CAPANNINA DI FRANCESCHI: ULTIMI APPUNTAMENTI DEL 2019 PER LO STORICO LOCALE

Da / dario / 0
CAPANNINA DI FRANCESCHI: ULTIMI APPUNTAMENTI DEL 2019 PER LO STORICO LOCALE
Sedurre la notte non è un gioco da ragazzi. Per Gherardo Guidi, patron della Capannina di Franceschi, è un impegno che si protrae nel tempo da oltre 40 anni.
Insieme alla moglie Carla continua a mettere a segno un record dopo l’altro consolidandone immagine, prestigio e confermandone l’assoluta leadership nella nightlife della Versilia. Trazione anteriore per questa Capannina per tutte le lunghe festività natalizie.
Appena conclusosi l’evento che ha visto tra le mura il desiderio e la spensieratezza di divertimento delle nuove generazioni, un altro grande evento è atteso per la notte di Natale con una delle serate più storiche e tradizionali del locale, “Natale in Capannina”.  Per l’occasione ci sarà tutto lo staff artistico al gran completo e l’imperdibile performance del tenore Giovanni Cervelli. Una serata che prevede già il tutto esaurito.
Mentre sale l’attesa per il gran veglione di fine anno, un altro appuntamento sarà Sabato 28 Dicembre con “Capannina Classics”. Un format ispirato alla tradizione con tanta musica live, il Piano Bar con Stefano Busà e l’ottima selezione musicale del dj resident Charlie Dee.
Immancabile l’appuntamento con la notte del 31 Dicembre a La Capannina di Franceschi. San Silvestro non è solo un semplice evento in “discoteca”. Il ristorante interno della Capannina è famoso in tutta la Versilia per i suoi ricercati piatti di terra e di mare, serviti agli eleganti tavoli che circondano la sala centrale. Ma il Capodanno a La Capannina di Franceschi è soprattutto musica e divertimento. Qui puoi ballare sulle nostalgiche note del piano bar o scatenarti in pista al ritmo dei migliori dj del litorale.
Il celebre palco della Capannina, inoltre, ospita i live delle band e degli artisti campioni di successi e il Capodanno non è certo da meno. Per accompagnare il pubblico nel cuore della Notte di San Silvestro, anche quest’anno è stato scelto un grandissimo attore, comico, cabarettista Jerry Calà. adorato dal pubblico di tutta l’Italia. Il suo spettacolo del 31 dicembre è la ciliegina sulla torta di un Capodanno strepitoso, avvalorato dal calore e dall’immancabile entusiasmo di un pubblico da favola. Oltre al celebre mattatore, saliranno sul palco de La Capannina anche il tradizionale gruppo di spettacolo brasiliano e la band, ormai di casa, Dangerous. Alla consolle per scatenare la pista ci saranno Charlie Dee, Mauro Gonzini, Stefano Natali ed al piano bar l’immancabile Stefano Busà.
Nuova attesa invece per l’evento che si svolgerà in occasione dell’anno nuovo, per la Befana. Sul palco salirà il rapper di nuova generazione Enzo Dong. Evento dedicato ai giovani, desiderosi di vivere le magiche mura de La Capannina.
I dettagli dell’evento sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/1167781950094845/
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.
Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Servizio disponibile ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X