SABATO ALLA CAPANNINA GLI SUGAR SHAKE E STEFANO BUSA’ INAUGURA IL NUOVO PIANO BAR

Da / dario / 0

SABATO ALLA CAPANNINA GLI SUGAR SHAKE E STEFANO BUSA’ INAUGURA IL NUOVO PIANO BAR

Grande fermento per l’ultimo weekend di Gennaio in Capannina di Franceschi. Lo storico locale di Forte dei Marmi, con i suoi strepitosi 90 anni di storia ha accolto sul proprio palco innumerevoli artisti, dal mondo dello spettacolo, arte, moda e via dicendo, quotidianamente artefice di concerti ed eventi di alto livello, ha dato però anche spesso possibilità di trampolino a giovani emergenti meritevoli e degni di attenzione. Ma non solo, La Capannina di Franceschi è da sempre punto d’incontro dove i più grandi amori sbocciano e i più bei ricordi non tramontano mai. Da quasi un secolo, giorno per giorno nascono nuove emozioni tra gioco e spensieratezza.
E’ con questo spirito che prosegue a grande ritmo il sabato notte che vede concludersi uno sfavillante Gennaio in Capannina.

Sabato 25 Gennaio luci colori ed allestimenti a tema accoglieranno il pubblico della Capannina in un’atmosfera intrigante, un modo per festeggiare il mondo femminile in un giorno diverso dal solito, con un weekend evento all’insegna del divertimento e spensieratezza; stato d’animo che quotidianamente vive tra le mura dello storico locale, come da tradizione. I presenti saranno coinvolti dalla cena fino a tarda notte e per tutte le donne che vorranno partecipare l’ingresso discoteca sarà omaggiato in lista eccezionalmente entro le ore 02:00.

In sala centrale, il repertorio musicale sarà curato dai ritmi calzanti da pista del dj resident Charlie Dee, in perfetto abbinamento con una grande novità. Sempre sul palcoscenico ci sarà infatti tanta buona musica dal vivo con il progetto live band: Sugar Shake. Tre voci perfettamente allineate tra loro, batteria, chitarra, basso e tastiere renderanno omaggio ad un mix di brani coinvolgenti per tutto il pubblico in sala, con una performance di stile e di forte impatto scenico.

Mentre al Piano Bar, grande inaugurazione invernale. Il Piano Bar più bello e famoso d’Italia inaugura la sua stagione invernale in grande stile e con un nuovo tocco di restyling insieme alla coppia che lo ha fatto grande: al dischi in console Stefano Natali, con le sue raffinate selezioni musicali e al Pianoforte immancabile Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola, con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.

Ma non finisce qua, il periodo Carnevale si avvicina con grande attesa, e sarà infatti di scena lo spettacolo del Circo Nero ad accompagnare la notte dell’08 Febbraio. Piccolissima anticipazione di uno show sempre apprezzato tra le mura dello storico locale, tra effetti luce, coreografie, balli e costumi che offrono ad ogni esibizione un mondo del tutto pittoresco.

I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi

I ticketS per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili a questo link :

https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi

Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina, con i piatti guidati dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com.
Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare l’ App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X