SABATO IN CAPANNINA CON SCAVO E LUNEDì FESTA “YOUNG” CON SHIVA

Da / dario / 0
SABATO IN CAPANNINA CON SCAVO E LUNEDì FESTA “YOUNG” CON SHIVA

Sarà una grande notte di festa e di spettacolo tra le mura del locale di proprietà di Gherardo e Carla Guidi. Gli storici ambienti delle sale della Capannina saranno infatti il palcoscenico di una serata imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e dello spettacolo nel luogo simbolo della Versilia by night.

Sabato 21 Dicembre sarà ospite infatti Federico Scavo. Di origini fiorentine Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati dj a livello internazionale con eventi che lo vedono impegnato nei luoghi simbolo della movida nazionale ed internazionale. I suoi dischi ballati in tutto il pianeta raggiungono sempre le vette delle classifiche al fianco di pilastri del mondo dance come Bob Sinclar e David Guetta. Premiato più volte disco d’oro è un vanto e lustro del nostro paese. “Siamo felicissimi di averlo spesso con noi” .  Spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi , “conosco Scavo da molto tempo , è un dj dalla grande professionalità e musicalità eccezionale ed è sempre un piacere ospitarlo nel mio locale. Dj e produttore ha suonato nei locali più blasonati del pianeta e portando le sue produzioni al vertice di tutte le classifiche mondiali. Vince 4 dischi di Platino con il brano “This Is The Night” vendendo oltre 400mila copie e conferma il suo talento con il brano “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd , autorizzato personalmente da Roger Waters e premiato in tutto il mondo. Oggi Federico Scavo è uno dei dj producer italiani più richiesti al mondo. Sabato torna alla Capannina di Franceschi pronto a firmare un’altra notte di grande successo.

In sala centrale, ad accompagnare l’artista sarà presente la voce di Mirko Saya. Come da prassi l’inossidabile presenza del resident dj: Charlie Dee artista e produttore e leader del gruppo Broswave. Al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà. Busà ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola, con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.

Lunedì 23 Dicembre largo spazio ad una Capannina in veste “Young” con ospite un artista che sta facendo molto clamore tra le nuove generazioni.
Stiamo parlando del giovane cantante rapper “Shiva” , classe 1999 e promessa più giovane del rap italiano. Milanese di nascita, passa una breve parentesi della sua vita in Toscana che sarà determinante per l’inizio del suo rapporto con la musica. Passa una breve parentesi della sua vita in Toscana che sarà determinante per l’inizio del suo rapporto con la musica. Nel 2018 arriva “Solo”, un album generazionale, ricco di collaborazioni con artisti del settore del calibro di Giaime e Nerone e come musa ispiratrice la vecchia scuola alla Fabri Fibra con il quale, successivamente, nel 2019 collabora, insieme a Guè Pequeno, Achille Lauro, Salmo e molti altri. In tutto questo Shiva firma anche il suo primo Real Talk, viene presentato come l’ospite più giovane mai entrato in quello studio e non le manda di certo a dire, spiazza tutti e mette in chiaro che non si tratta di una meteora. “Non sto più in zona” è l’ultima collaborazione pubblicata con Pyrex della Dark Polo Gang, “Mon Fre” lo vede al fianco di Emis Killa; “Bossoli”, “Guai” e “Radar” sono tra le sue ultime pubblicazioni. Dunque molta attesa tra il giovane pubblico per un nuovo spettacolo che si preannuncia tutto esaurito.

Le festività si avvicinano e portano con sè i consueti appuntamenti. Già in programma la tradizionale notte di Natale. Immancabile l’appuntamento con la notte del 31 Dicembre a La Capannina di Franceschi. San Silvestro non è solo un semplice evento in “discoteca”. Il ristorante interno della Capannina è famoso in tutta la Versilia per i suoi ricercati piatti di terra e di mare, serviti agli eleganti tavoli che circondano la sala centrale. Ma il Capodanno a La Capannina di Franceschi è soprattutto musica e divertimento. Qui puoi ballare sulle nostalgiche note del piano bar o scatenarti in pista al ritmo dei migliori dj del litorale.
Il celebre palco della Capannina, inoltre, ospita i live delle band e degli artisti campioni di successi e il Capodanno non è certo da meno. Per accompagnare il pubblico nel cuore della Notte di San Silvestro, anche quest’anno è stato scelto un grandissimo attore, comico, cabarettista Jerry Calà. adorato dal pubblico di tutta l’Italia. Il suo spettacolo del 31 dicembre è la ciliegina sulla torta di un Capodanno strepitoso, avvalorato dal calore e dall’immancabile entusiasmo di un pubblico da favola. Oltre al celebre mattatore, saliranno sul palco de La Capannina anche il tradizionale gruppo di spettacolo brasiliano e la band, ormai di casa, Dangerous. Alla consolle per scatenare la pista ci saranno Charlie Dee, Mauro Gonzini, Stefano Natali ed al piano bar l’immancabile Stefano Busà.
Nuova attesa invece per l’evento che si svolgerà in occasione dell’anno nuovo, per la Befana. Sul palco salirà il rapper di nuova generazione Enzo Dong. Evento dedicato ai giovani, desiderosi di vivere le magiche mura de La Capannina.

I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili ai seguenti link:
https://www.ticketsms.it/location/lacapannina
https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Servizio disponibile ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X