BEFANA IN CAPANNINA, E DOMENICA FESTA YOUNG CON ENZO DONG

Da / dario / 0

BEFANA IN CAPANNINA, E DOMENICA FESTA YOUNG CON ENZO DONG

 

E’ stata una notte strabiliante quella passata a La Capannina per il party di fine anno.

Luci, colori e grandi ospiti hanno reso questa lunga notte indimenticabile. Il locale, guidato dalla famiglia Guidi, ha fatto registrare il tutto esaurito fin dalla cena, regalando spettacoli di alto livello artistico e musicale. Tanti applausi per la performance dell’atteso ospite Jerry Calà che ha entusiasmato il pubblico con il suo repertorio e canzoni memorabili fino al fatidico conto alla rovescia, annunciato a gran voce insieme al patron Gherardo Guidi giunto al suo quarantatreesimo capodanno a La Capannina.

Dopo il brindisi di buon augurio, il grande pubblico si è scatenato fino all’alba in danze sfrenate in un clima festoso e di forte armonia in questo locale simbolo della storia e del costume del nostro paese. Tra il pubblico varie autorità civili, giornalisti e calciatori tra le quali il Federico Chiesa, Pago, Sallusti, Padellaro e tanti altri amici Capannina.

Appena entrati in questo promettente 2020 ed è già tempo di grandi eventi a La Capannina. Si parte con una doppietta. Sabato 04 Gennaio arriva la “Befana a Forte dei Marmi” con grande spettacolo per celebrare la lunga notte dei dolciumi e carbone. Ad esibirsi sul palco della Capannina ci saranno i “Dangerous” capitanati dalla grande voce di Alessandro Buselli. La “Dangerous Band” nasce nel 2007 e sin da subito ha voluto offrire al pubblico uno show versatile e completo, capace di spaziare da repertori classici italiani ed internazionali fino alla più moderna musica dance, passando dalla musica revival e dai ritmi della musica latino americana. Ospiti frequenti della Capannina sono molto apprezzati dal pubblico che ogni sabato notte affolla il locale cult di Forte dei Marmi. “Sono contento che siano ancora serate con musica live di alto livello, spiega il patron Gherardo Guidi. Mantenere uno spirito tradizionale rende la Capannina ancor più affascinante.Come ogni sabato notte la Capannina aprirà le porte della Discoteca alle ore 24.00. Alla consolle del locale come sempre presente il dj resident Charlie Dee , artista e produttore e leader del gruppo Broswave. Al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà. Busà ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola, con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.

Domenica 05 Gennaio prosegue la festa con “Capannina young” cui vedrà ospite un artista che sta facendo molto clamore tra le nuove generazioni. Stiamo parlando del giovane cantante rapper “Enzo Dong” , classe 1990. Già sulla scena dalla giovane età di 15 anni, la sua carriera ha visto comporre molti brani celebri e una colonna sonora per il film serie “Gomorra”. Molte le collaborazioni con alcuni tra i più importanti rapper come Clementino e Rocco Hunt. Sale dunque l’attesa per un evento preannuncia già il tutto esaurito.

I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili ai seguenti link:
https://www.ticketsms.it/location/lacapannina
https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Servizio disponibile ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X