DICEMBRE DI GRANDI EVENTI IN CAPANNINA, PARTENZA VENERDì AL PIANO BAR, E SABATO ARRIVA PAGO 

Da / dario / 0
DICEMBRE DI GRANDI EVENTI IN CAPANNINA, PARTENZA VENERDì AL PIANO BAR, E SABATO ARRIVA PAGO 
Passato con grande successo l’ultimo evento di Novembre si apre il sipario su Dicembre, il mese più atteso del periodo invernale in Versilia.
Venerdì 06 Dicembre, partenza dalla sala più blasonata della Capannina, il Piano Bar, con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj. Ritmi selezionati che si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte. Per l’occasione sarà aperto il ristorante Capannina dalle ore 21:00 con i tradizionali menu degustazione.
Sabato 07 Dicembre la festa continua. Grazie alla grande affluenza e all’entusiasmo vissuto durante le precedenti cene-spettacolo, prosegue a grande richiesta il format “Che Confusione” la cena spettacolo più seguita a Forte dei Marmi. Da anni il ristorante della Capannina di Franceschi, capitanato dalla maestria dello Chef Davide Romagnoli, allieta l’appetito del pubblico della Versilia e non solo. Ad ogni evento infatti, dalle 21:00 lo storico locale apre le porte a tutti i clienti desiderosi di vivere e apprezzare le storiche mura, immergendosi in un’atmosfera che sprigiona con grande savoir-faire il proprio fascino dal sapore di mare.
Sabato sera sarà ospite uno dei più acclamati personaggi mediatici del momento, direttamente da Temptation Island durante la cena e dopo, sarà ospite sul celebre palco “Pago” con il suo Show.
Di origine sarda, Pacifico Settembre, in arte Pago, ex marito della showgirl Mariana Trevisan è oggi reduce dal grande successo televisivo Temptation Island che lo ha visto protagonista in un trionfo di ascolti. Oggi, prosegue con successo la sua carriera di cantante, che lo vede girare in lungo e in largo tutta la penisola, e cui farà tappa appunto questo weekend a Forte dei Marmi portando per il pubblico della Versilia il suo coinvolgente spettacolo.
L’artista si esibirà durante la Cena Spettacolo “Che Confusione” e proseguirà con diversi interventi anche nel dopo cena, continuando così a grande ritmo la voglia di divertimento tanto apprezzata dal pubblico. Dunque tanta musica dal vivo e grande spettacolo di forte coinvolgimento tra le storiche mura della Capannina di Franceschi.
Si preannuncia dunque uno spettacolo dal tutto esaurito, che accompagnerà il pubblico Capannina a vivere una nuova ed emozionante avventura.
Come ogni sabato notte la Capannina aprirà le porte della Discoteca alle ore 24.00. Alla consolle del locale come sempre presente il dj resident Charlie Dee , artista e produttore e leader del gruppo Broswave. Al Piano Bar, continua la festa con Stefano Busà e Stefano Natali dj.
Dicembre si avvicina e porta anche i tradizionali appuntamenti. Già in programma la tradizionale notte di Natale, mentre Sabato 21 Dicembre non tarderanno gli auguri con il nazional dj Federico Scavo. Immancabile l’appuntamento con la notte del 31 Dicembre a La Capannina di Franceschi. San Silvestro non è solo un semplice evento in “discoteca”. Il ristorante interno della Capannina è famoso in tutta la Versilia per i suoi ricercati piatti di terra e di mare, serviti agli eleganti tavoli che circondano la sala centrale. Ma il Capodanno a La Capannina di Franceschi è soprattutto musica e divertimento. Qui puoi ballare sulle nostalgiche note del piano bar o scatenarti in pista al ritmo dei migliori dj del litorale.
Il celebre palco della Capannina, inoltre, ospita i live delle band e degli artisti campioni di successi e il Capodanno non è certo da meno. Per accompagnare il pubblico nel cuore della Notte di San Silvestro, anche quest’anno è stato scelto un grandissimo attore, comico, cabarettista Jerry Calà. adorato dal pubblico di tutta l’Italia. Il suo spettacolo del 31 dicembre è la ciliegina sulla torta di un Capodanno strepitoso, avvalorato dal calore e dall’immancabile entusiasmo di un pubblico da favola. Oltre al celebre mattatore, saliranno sul palco de La Capannina anche il tradizionale gruppo di spettacolo brasiliano e la band, ormai di casa, Dangerous. Alla consolle per scatenare la pista ci saranno Charlie Dee, Mauro Gonzini, Stefano Natali ed al piano bar l’immancabile Stefano Busà.
I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.
Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo. Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X