“CHE CONFUSIONE” LA CENA SPETTACOLO IN CAPANNINA, E SUL PALCO FEDERICO SCAVO 

Da / dario / 0

“CHE CONFUSIONE” LA CENA SPETTACOLO IN CAPANNINA, E SUL PALCO FEDERICO SCAVO

Da anni il ristorante della Capannina di Franceschi, capitanato dalla maestria dello Chef Davide Romagnoli, allieta l’appetito del pubblico della Versilia e non solo. Ottimo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono unire i piaceri del palato a quelli del divertimento e della spensieratezza.

Prosegue il format “Che Confusione” la cena spettacolo più seguita a Forte dei Marmi. Grazie alla grande affluenza e all’entusiasmo vissuto durante le precedenti cene-spettacolo; continua a grande ritmo la voglia di far divertire il pubblico con eventi dedicati, musica dal vivo e grandi spettacoli di forte coinvolgimento. Ad ogni evento infatti, dalle 21:00 lo storico locale apre le porte a tutti i clienti desiderosi di vivere e apprezzare le storiche mura, immergendosi in un’atmosfera che sprigiona con grande savoir-faire il proprio fascino dal sapore di mare.
La cura dei dettagli, la qualità del servizio non mancheranno anche questo fine settimana, ma a catturare l’attenzione non saranno solo gli apprezzati piatti, ma anche tutto un’altro contesto pronto a sfoderare grande curiosità per tutti gli ospiti. Sabato 23 novembre infatti sarà la magia storica del Piano Bar ad approdare sul celebre palco, allietando il pubblico con il classico repertorio proposto dall’inossidabile Stefano Busà e il suo pianoforte. Ad accompagnare, i ritmi del resident dj Charlie Dee e l’animazione pittoresca di Pippo Tendenza. Dunque una cornice di festa che prevede già il tutto esaurito sin dal calare del sole autunnale.
Ma lo show non finisce qua, e come da calendario mensile torna sul palco della Capannina il “grande spettacolo” con ospite d’eccezione in consolle il nazional dj Federico Scavo disc jockey dal 1991 e produttore discografico dal 1994. Ha suonato nei locali più blasonati del pianeta e portando le sue produzioni al vertice di tutte le classifiche mondiali. Vince 4 dischi di Platino con il brano “This Is The Night” vendendo oltre 400mila copie e conferma il suo talento con il brano “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd , autorizzato personalmente da Roger Waters e premiato in tutto il mondo. Oggi Federico Scavo è uno dei dj producer italiani più richiesti al mondo.

Si preannuncia dunque uno spettacolo dal tutto esaurito, che accompagnerà il pubblico Capannina a vivere una nuova ed emozionante avventura e che si protrarrà in collaborazione per tutta la stagione invernale, una volta al mese.
Come ogni sabato notte la Capannina aprirà le porte della Discoteca alle ore 24.00. Alla consolle del locale come sempre presente il dj resident Charlie Dee , artista e produttore e leader del gruppo Broswave. Al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj. Ritmi selezionati che si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell’alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell’inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.

Dicembre si avvicina e porta anche i tradizionali appuntamenti. Già in programma la notte di San Silvestro con ospite il mattatore Jerry Calà con il suo grande spettacolo che ripercorre i grandi successi della musica italiana. “Sono contento di tornare alla Capannina in una data cosi importante” , spiega l’artista Veronese, “sono molto legato a questo locale, da qui è nato tutto ed è bello vedere ancora oggi sotto il palco il pubblico di ieri insieme alle nuove generazioni, questo è il miracolo della Capannina”. Le prenotazioni per il veglione con tutti gli spettacoli sono ufficialmente aperte.

I dettagli dell’evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi

I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.

Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo. Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X