• Login

Il Sabato in Capannina con l’Oriental Obsession

Da / dario / 0

Anche la Versilia è entrata nel pieno dell’autunno; manca poco, ormai, all’appuntamento natalizio e nonostante l’inverno inizi a bussare alle porte, a La Capannina di Franceschi, della Famiglia Guidi, si respira sempre un’atmosfera estiva, che a stento vuole mancare.
Per il secondo weekend di novembre, lo storico locale proporrà l’ ”Oriental Obsession” in sala centrale, format curato nei minimi dettagli con sgargianti Kimoni , Lanterne luminose , fiori di Sakura , grandi Ventagli che vedranno vestire da capo ai piedi quattro ballerini, di cui due in formula sincro; merito della collaborazione con la Double Face – Models & Event Agency. 
Dunque tanto spettacolo e magia che solo l’estremo oriente sa regalare, per un evento che si preannuncia da tutto esaurito. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e dello spettacolo in uno dei luoghi simbolo della Versilia by night.
A scaldare la pista sarà presente la Dangerous Band per proseguire con il Dj resident Charlie Dee. Al Piano Bar inossidabile la presenza di Stefano Busà e Stefano Natali tra musica, spettacolo e successi di ieri ed oggi. 
 
Il calendario eventi di Novembre promette molte altre novità e sorprese, dando appuntamento a Sabato 17 con ospite uno dei maggiori pilastri della musica dance italiana e conduttore e leader di una delle radio più seguite di sempre: Albertino di Radio Deejay.
Ma non è tutto: dopo il grande successo che ha visto esibirsi l’artista Fabri Fibra un altro “big” del rap italiano salirà sul palco della Capannina con il suo nuovo album “Sinatra”, che ha visto toccare i vertici delle classifiche italiane con i nuovi singoli, già premiti con disco di platino e disco d’oro. Stiamo parlando del rapper Guè Pequeno che sarà ospite il 07 Dicembre.
 
In questa occasione sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com 

Come ogni sera dalle ore 21:00 sarà aperto anche il ristorante de La Capannina che offre Menù guidati sia con specialità di terra che di mare oltre alla possibilità di organizzare buffet riservati per celebrare compleanni , addii al celibato , nubilato , feste di laurea e molto altro ancora. Spazio come sempre alla musica live, da sempre protagonista a La Capannina. 
Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. 
 
Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi ©
Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp
Foto: Fabrizio Nizza 
X