• Login

Dicembre di Grandi Eventi in Capannina, Apre il Sipario Federico Scavo

Da / dario / 0

L’evento di Sabato 01 Dicembre con ospite Federico Scavo apre le porte ai grandi eventi che seguiranno per tutto il mese a La Capannina di Franceschi.

Si apre così il percorso di conclusione dell’anno 2018, una delle parentesi più apprezzate dal pubblico, ricca di emozioni e sorrisi immersi in quell’atmosfera tanto tipica che si percepisce nel periodo di Natale.
“The Show Must Go On” diceva il buon F.Mercury ed è proprio seguendo questa idea che per gli amanti della buona musica si preannuncia un altro evento da tutto esaurito quello in programma Sabato 01 Dicembre, alla Capannina infatti il grande ritorno tra le storiche mura uno dei dj italiani più apprezzati nel mondo, Federico Scavo, reduce trionfale che lo ha visto tra i protagonisti dell’estate 2018 di Ibiza.
Di origini fiorentine Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati Dj a livello internazionale con eventi che lo vedono impegnato nei luoghi simbolo della movida nazionale ed estera. I suoi dischi ballati in tutto il pianeta raggiungono sempre le vette delle classifiche al fianco di pilastri del mondo dance come Bob Sinclar e David Guetta.
Ultima sua produzione il successo “Blow It” altro disco che si aggiunge alla lunga collezione che negli anni lo ha visto premiare più volte disco d’oro.
“Siamo felicissimi di averlo di nuovo con noi” , spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi , “conosco Scavo da molto tempo , è un dj dalla grande professionalità e musicalità eccezionale ed è sempre un piacere ospitarlo nel mio locale.”
Ad introdurre e concludere la serata sarà presente il resident dj Charlie Dee e l’inossidabile Stefano Busà al piano bar, che insieme alla console di Stefano Natali portano avanti da anni il Piano Bar più famoso ed apprezzato d’Italia.
L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21:00 con il servizio ristorante con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia con musica live di sottofondo. I menù guidati sono completi e vanno dall’antipasto al dessert, bevande incluse e naturalmente l’ingresso alla discoteca è incluso nel prezzo.
Il calendario eventi promette molte altre novità e sorprese, dando appuntamento a Venerdì 07 Dicembre con un altro “big” del rap italiano Guè Pequeno.
L’artista salirà sul palco della Capannina con il suo nuovo album “Sinatra”, che ha visto toccare i vertici delle classifiche italiane con i nuovi singoli, già premiti con disco di platino e disco d’oro. Il calendario eventi proseguirà Sabato 15 Dicembre con la presenza del cantante di fama e successo internazionale Jay Santos, reso celebre con il singolo tormentone “Caliente”, disco divenuto un must internazionale.

In queste occasioni saranno disponibili il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi ©
Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp
X