• Login

Il Sabato in Capannina è sempre un Classico

Da / dario / 0

La Capannina di Franceschi della Famiglia Guidi incamera un successo dopo l’altro; “all’orizzonte, non lontano il traguardo di San Silvestro, ma tanto quanto basta per proporre un ricchissimo calendario di artisti di fama internazionale ed eventi che a breve sarà svelato, lasciando nuovamente il segno in Versilia” commenta il patron Gherardo Guidi.

Il locale di Gherardo e Carla Guidi ha infatti messo a segno un record dopo l’altro con serate entusiasmanti e ricche di energia e regalando al numeroso pubblico sempre grandi spettacoli.
Questa settimana il locale ripercorre la storia e la tradizione che lo contraddistingue nel nostro paese dando ampio spazio alle performance dal vivo sia sul palco centrale che nell’area piano bar . Parte cosi, Sabato 03 Novembre, la prima notte “Classic” e ad accendere la serata ci sarà la Borghi Bros Band che per l’occasione sta preparando un’esibizione di spessore e qualità.

Grande spazio alla musica live anche nel Piano Bar dove il sempre verde Stefano Busà darà il meglio di se ripercorrendo le linee melodiche che hanno attraversato gli anni 70 , 80 , 90 fino ai giorni nostri. La serata “Classics” onorerà la grande storia di questo locale che da quasi un secolo è nel cuore di molte generazioni.

Novembre promette anche altre novità e sorprese, sarà infatti ospite uno dei maggiori pilastri della musica dance italiana e conduttore e leader di una delle radio più seguite di sempre: Albertino di Radio Deejay in data Sabato 17 Novembre.

Ma non è tutto e dopo il grande successo di Fabri Fibra un altro “big” del rap italiano salirà sul palco della Capannina con il suo nuovo album “Sinatra”, che ha visto toccare i vertici delle classifiche italiane con i nuovi singoli, già premiti con disco di platino e disco d’oro. Stiamo parlando del rapper Guè Pequeno che sarà ospite il 07 Dicembre.

Già disponibili i pacchetti cena con tavolo vista spettacolo per il dopocena ed i ticket di accesso prioritario in esclusiva su liveticket.it.
Come per ogni serata , all’interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli 89 di attività per un locale unico in cui iniziare la serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso. Non resta che prenotare e vivere ancora una notte a La Capannina di Franceschi. Prenotazioni allo 0584.80169 oppure anche via WhatsApp al 371.3799456

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi ©

Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 anche via WhatsApp

X