ALLA CAPANNINA VANNO IN SCENA LE CENE SPETTACOLO E A CAPODANNO TORNA JERRY CALA’

Da / dario / 0

ALLA CAPANNINA VANNO IN SCENA LE CENE SPETTACOLO E A CAPODANNO TORNA JERRY CALA’

Da anni il ristorante della Capannina di Franceschi, capitanato dallo Chef Davide Romagnoli, è un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono unire i piaceri del palato a quelli del divertimento e della spensieratezza.

Nasce cosi la voglia di far divertire il pubblico sin dalla cena con eventi dedicati, musica dal vivo e grandi spettacoli di forte coinvolgimento . La cura dei dettagli, la qualità del servizio non mancheranno anche questo fine settimana, ma a catturare l’attenzione non saranno solo gli apprezzati piatti, ma anche tutto un’altro contesto pronto a sfoderare grande curiosità per tutti gli ospiti. Questa settimana saliranno sul palco della Capannina “Gli Spari Sopra”, acclamata tribute band di Vasco Rossi . Si tratta di una delle prime band nata in Italia per la musica dei Tribute, nel 1998 a Roma per l’esattezza. Iniziano a suonare e cantare nei club della capitale per poi espandersi in tante altre realtà dove portano la musica rock del Blasco e le migliori canzoni del lungo repertorio di Vasco Rossi. Come da previsione, le richieste di prenotazione sono schizzate alle stelle e si preannuncia già una serata da tutto esaurito per questo primo appuntamento con il Dinner Show che sarà ripetuto il 23 Novembre ed il 7 Dicembre con il format “Che Confusione” la cena spettacolo a Forte dei Marmi.

Come ogni sabato notte la Capannina aprirà le porte della Discoteca alle ore 24.00 Alla consolle del locale ci sarà come sempre il dj resident  Charlie Dee , artista e produttore e leader del gruppo Broswave . A coadiuvarlo sul palco ci sarà la band Eclipse 2.0 , gruppo live consolidato in Capannina che riscuote sempre grandi consensi . Al piano Bar l’immancabile Stefano Busà al suo pianoforte e Stefano Natali alla consolle .  Grandi appuntamenti son già in programma per questa parte finale del 2019 , anno che ha visto la Capannina celebrare i suoi novantenni di attività ; Sabato 23 Novembre tornerà alla consolle il blasonato dj Federico Scavo e per la notte di San Silvestro la famiglia Guidi ha scelto l’artista che più rappresenta il passato ed il presente della Capannina , Jerry Calà con il suo grande spettacolo che ripercorre i grandi successi della musica italiana. Sono contento di tornare alla Capannina in una data cosi importante , spiega l’artista Veronese, sono molto legato a questo locale , da qui è nato tutto ed è bello vedere ancora oggi sotto il palco il pubblico di ieri insieme alle nuove generazioni, questo è il miracolo della Capannina  Le prenotazioni per il veglione con tutti gli spettacoli sono ufficialmente aperte.  Per qualsiasi informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale potete visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com o dalla pagina Facebook de La Capannina di Franceschi.

    Lascia un commento

X