Prosegue a vele spiegate la grande estate della Capannina: i The Kolors e Jake La Furia aprono il nuovo fine settimana

Da / dario / 0

Prosegue a vele spiegate la grande estate della Capannina: i The Kolors e Jake La Furia aprono il nuovo fine settimana

Un momento magico per La Capannina di Franceschi: una estate di record e sorprese che si sta rivelando indimenticabile. Il super calendario presentato dal patron Gherardo Guidi poche settimane fa, prosegue a ritmo intenso e offre per questo fine settimana due eventi imperdibili. Venerdì 26 luglio, con la serata Ready for Forte dedicata alle nuove generazioni, è grandissima l’attesa per l’arrivo dei The Kolors e di Jake La Furia. L’amatissimo gruppo pop salirà sul palco della Capannina per un concerto sorprendente e pirotecnico, come lo stile che contraddistingue la band. E non sarà da meno il leader dei Club Dogo, tra i rapper più seguiti del panorama nazionale, che colorerà il locale con il suo hip-hop pungente e sarcastico. Sempre nella sala centrale, il repertorio musicale sarà curato dal dj resident Charlie Dee, mentre al Piano Bar, le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà, immancabile mattatore delle sette note a tinte tricolore. I ticket che garantiscono accesso prioritario per l’evento sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi. I dettagli della serata ed il programma, invece, sono consultabili sulla pagina Facebook ufficiale de La Capannina: https://www.facebook.com/events/509813439551982/.

Una notte tra le più attese dell’estate versiliese, che anticiperà un’altra serata indimenticabile per La Capannina di Franceschi, quella di sabato 27 luglio. Summer – 90th Season accenderà la notte di Forte dei Marmi, con il consueto cast artistico del sabato, che sta facendo registrare numeri da record ogni settimana, impreziosito dalla presenza del talentuoso Lorenzo Lippi dj nella magica Suite esterna, sempre affollatissima e già divenuta marchio di fabbrica del locale. La direzione del locale comunica di riservare l’ingresso ad un pubblico elegante, sconsigliando vivamente un abbigliamento sportivo. I dettagli della serata sono consultabili a questo link: https://www.facebook.com/events/2325277494392859/.

Una stagione grandi emozioni, che culminerà nella notte più attesa, quella di mercoledì 21 agosto, in cui verrà celebrato il 90esimo compleanno della Capannina, con la bellissima Manuela Arcuri madrina d’eccezione della serata. E proprio nel corso dell’ultima settimana, è stato presentato il libro celebrativo che racconta i 90 anni del locale simbolo di Forte dei Marmi e di tutta la Versilia. “La Capannina da Achille Franceschi a Gherardo Guidi – 90 anni di un mito” è un volume bilingue con oltre 130 fotografie e documenti che ripercorre i momenti più rappresentativi di questi primi nove decenni di attività del mitico locale e si trova in vendita nelle migliori librerie della Versilia e non solo.

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X