La Capannina di Franceschi compie 90 anni

Da / dario / 0

La Capannina di Franceschi compie 90 anni

Mercoledì 21 agosto, sarà la volta della grande festa, della notte più attesa, dell’appuntamento più importante: verrà celebrato il 90esimo compleanno della Capannina con una serata memorabile che avrà come protagonista Jerry Calà ed il suo spettacolo cult “Sapore di mare”. La madrina della serata sarà la splendida Manuela Arcuri, che garantirà un tocco di sensualità e fascino allo storico appuntamento. Il cast artistico della Capannina sarà ovviamente al gran completo con Stefano Busà e Stefano Natali dj al Piano Bar, Charlie Dee a scandire il ritmo in Sala Centrale e Lorenzo Lippi dj nella sempre affollatissima Suite esterna. Storia e bellezza: queste saranno le parole chiave di una notte che si preannuncia indimenticabile, in cui la Famiglia Guidi, al timone del locale da oltre quaranta anni, celebrerà insieme agli amici di sempre, agli ospiti del locale ed a tutti i presenti un traguardo meraviglioso ed unico. I dettagli dell’evento sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/479508496195071/

E sempre a proposito di bellezza venerdì 23 agosto alla Capannina arriverà la splendida Elettra Lamborghini. Una settimana di fuoco e tutta da vivere con le magiche atmosfere della Capannina di Franceschi. 

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi. 

    Lascia un commento

X