Dopo l’estate dei record proseguono i grandi eventi della Capannina

Da / dario / 0


Dopo l’estate dei record proseguono i grandi eventi della Capannina

Sta volgendo al termine un’estate memorabile per La Capannina di Franceschi. Lo storico locale di Forte dei Marmi, giunto al 90esimo anno di attività, ha vissuto una delle stagioni più esaltanti ed entusiasmanti degli ultimi decenni. Ospiti internazionali, artisti affermati, icone generazionali, attori e cantanti in voga si sono alternati sul palco della Capannina per una serie di sold out da record. E come dimenticare la festa dei 90 anni, in cui la Famiglia Guidi, al timone del locale da oltre quaranta anni, ha festeggiato il prestigioso traguardo assieme alla madrina d’eccezione, Manuela Arcuri, e molti altri graditi ospiti. Tre mesi indimenticabili, che proseguono adesso, con l’avanzare di settembre, con nuovi eventi ed un calendario tutto da scoprire.

Venerdì 6 settembre il grande protagonista sarà Stefano Busà, indiscusso padrone di casa del Piano Bar, per una serata all’insegna della buona musica italiana. Busà, simbolo del locale da oltre vent’anni, ha vissuto l’ennesima stagione di successo in Capannina ed ha duettato con alcuni tra i più noti cantanti del panorama italiano e personaggi celebri del jet set nazionale. Una serata ad ingresso libero, ma selezionato, in cui rivivere con un pizzico di nostalgia le tappe più emozionanti della musica nostrana. I dettagli della serata sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/373191013373157/

Il giorno successivo (7 settembre) riprenderà invece a pieno regime il classico sabato della Capannina, con il consolidato cast artistico del locale al gran completo. Grande l’attesa per l’esibizione della Dangerous Band, con uno show di altissimo livello coreografico ed interpretativo. Il repertorio musicale nella Sala Centrale sarà attentamente curato dal dj resident Charlie Dee, giunto ormai alla definitiva consacrazione tra i volti noti di questo mestiere, mentre al Piano Bar, le accurate selezioni di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile e coinvolgente voce del già citato Stefano Busà, immancabile mattatore delle sette note a tinte tricolore, che quest’anno ha raggiunto l’apice della celebrità, facendo registrare ogni tipo di record con il suo amato, fidato e mitico pianoforte. Il programma della serata è consultabile al seguente link: https://www.facebook.com/events/431955337416124/.

I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X