Ancora grandi eventi e super ospiti per questo indimenticabile Agosto in Capannina

Da / dario / 0

 

Ancora grandi eventi e super ospiti per questo indimenticabile Agosto in Capannina

Questo indimenticabile agosto, che volge verso il termine, riserverà ancora qualche evento memorabile per gli ospiti e gli amici de La Capannina di Franceschi. Dopo l’incredibile successo della notte dei 90 anni di mercoledì 21 agosto, in cui hanno brillato le stelle di Manuela Arcuri (madrina d’eccezione) e Jerry Calà, che hanno festeggiato con la famiglia Guidi e tutto lo staff questo storico traguardo, è adesso la volta di nuovi ospiti, attesissimi da tutto il pubblico.

Venerdì 23 agosto sarà ospite della Capannina Elettra Lamborghini, affascinante ed eclettica artista a tutto tondo, già giudice di The Voice e celebre cantante anche oltre i confini nazionali. Il suo sarà uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente in cui, affiancata dalla sua inseparabile band di musicisti professionisti, Elettra delizierà e accenderà gli animi dei presenti con i suoi successi più celebri. Una notte infuocata, con sorprese ed emozioni garantite. I dettagli ed il programma della serata sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/382103359059772/. Immancabile ed imprescindibile la presenza anche di Stefano Natali dj e Stefano Busà al piano bar, che saranno protagonisti anche la sera successiva, sabato 24 agosto, quando il consueto cast della Capannina sarà al gran completo con dj Charlie Dee nella Sala Centrale ed il talentuoso Lorenzo Lippi nella amatissima e sempre affollatissima Suite esterna. Un gruppo, uno staff, un cast artistico di assoluto livello che ha garantito una stagione di enormi successi e grandi record alla Capannina.

Per domenica 25 agosto, invece, è in programma il nuovo capitolo de ‘La domenica del Piano Bar’, con la storica musica italiana intonata da Stefano Busà, che ogni notte emoziona gli ospiti del locale con i frammenti indimenticabili delle sette note a tinte tricolore.

Infine una grande novità ed una sempre piacevole ricorrenza: mercoledì 28 agosto è confermata la presenza in Capannina di Achille Lauro, il noto cantante di Rolls Royce, tra i più in voga ed amati del panorama nazionale. Si esibirà in un concerto esclusivo ed esaltante, che sicuramente resterà indelebile nella storia di Forte dei Marmi e della Versilia. Venerdì 30 agosto, invece, il ritorno del mitico Jerry Calà, mattatore indiscusso e protagonista di questa magica estate versiliese. 
 
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.
Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X