Achille Lauro super ospite e lo show di Jerry Calà: ancora due grandi eventi per questo indimenticabile agosto in Capannina

Da / dario / 0

Achille Lauro super ospite e lo show di Jerry Calà: ancora due grandi eventi per questo indimenticabile agosto in Capannina

Questo memorabile mese di agosto, in cui La Capannina di Franceschi ha celebrato i 90 anni di attività con una festa indimenticabile, oltre a registrare record e numeri da capogiro, ha ancora in serbo qualche data mozzafiato che andrà ad inserirsi di diritto nella storia recente della nightlife versiliese e non solo. Mercoledì 28 agosto, nella notte di Sant’Ermete, è grandissima l’attesa per il concerto di Achille Lauro, il super ospite di questo calendario estivo. Giunto alla ribalta nazionale con la partecipazione al 69° Festival di Sanremo, il cantante ha scelto la Capannina come tappa regina del suo tour estivo, che sta infiammando l’Italia. La celebre Rolls Royce, divenuta un vero e proprio inno per le nuove generazioni, ma anche C’est la vie e 1969, sono solo alcuni dei successi che hanno consacrato Achille Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, come uno degli artisti più in voga ed amati del panorama nazionale, oltre che un vero e proprio pioniere della Samba Trap. Si esibirà live sul palco della Capannina per uno spettacolo esaltante e formidabile: un nuovo, inevitabile sold out. I dettagli dell’evento sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/369442860622051/.

Venerdì 30 agosto torna invece sul palco della Capannina lo show ‘Sapore di Mare’ del mitico Jerry Calà, che con la sua band ripercorrerà a suon di musica la storia delle più belle canzoni italiane e non solo. Monologhi esilaranti, battute dissacranti e grande coinvolgimento del pubblico, che non smette mai di cantare: questi sono gli ingredienti chiave dell’appuntamento cult per eccellenza, in cui l’artista, indissolubilmente legato a Forte dei Marmi ed alla Versilia, sfodera le migliori hit della sua carriera in uno spettacolo ricco di emozioni e coronato da un pizzico di nostalgia. Ultima data di agosto in Capannina per l’artista milanese, che si è confermato vero protagonista anche in questa estate, mattatore assoluto di un calendario ricchissimo di artisti e ospiti internazionali, star indiscussa di un locale che lo ha artisticamente adottato. Confermata inoltre, anche per questo evento, la partnership con uno dei più gettonati ed importanti canali social web “Sole, whisky e sei in pole position”, vero e proprio punto di riferimento nazionale per tutti gli amanti degli anni ’80 e degli storici film divenuti cult indissolubili della cinematografia italiana. I dettagli dell’evento ed il programma della serata sono consultabili a questo link: https://www.facebook.com/events/669323330200463/.

In entrambe le serate, il repertorio musicale nella Sala Centrale sarà attentamente curato dal dj resident Charlie Dee, giunto ormai alla definitiva consacrazione tra i grandi di questo mestiere, mentre al Piano Bar, le accurate selezioni di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile e coinvolgente voce di Stefano Busà, immancabile mattatore delle sette note a tinte tricolore, che quest’anno ha raggiunto l’apice della celebrità, facendo registrare ogni tipo di record con il suo amato, fidato e mitico pianoforte.

I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

    Lascia un commento

X